paese di merda

L’incubo Berlusconi non finisce qui. Abbiamo vinto ma è oramai chiaro che l’altra metà del paese ha creduto alle puttanate di Berlusconi, o peggio è come Berlusconi, moralmente parlando. Un’italietta di persone che non sanno nemmeno che cosa sia il bene comune, la legalità, la giustizia, il senso civico, l’amore per la patria. Sono quelli che da bravi NON-coglioni hanno votato per il “loro interesse personale”, uso le parole dell’ex Premier perchè rendono molto bene l’idea.

Sono personalmente stomacato da questa metà Italia. Per colpa di quasi la metà della popolazione, quando vado all’estero, devo vergognarmi di essere italiano. Pizza, mafia, mandolino... purtroppo ci descrive molto bene… almeno metà del paese.

Il paesino di imprenditori nel bergamasco dove i miei abitano e dove ho 3/4 degli amici di infanzia è una roccaforte di Lega e CdL… che schifo! 😦

Doccia, caffè, e vado a lavorare… per fortuna stamane sarò in un’isola felice… una delle roccaforti che tengono in piedi il paese… nella legalità e nel rispetto delle persone.

Ci aspettano mesi di NON-governo…

2 thoughts on “paese di merda

Leave a comment