first life: esci, l’iscrizione è gratuita, siamo già in 6,5 miliardi di utenti
senza parole…
…
Tra 1 mese la categoria “vivere a Milano” chiude. Faccio tesoro dell’esperienza di questi 6 anni nella follia della metropoli. Riacquisto la calma, la tranquillità e il piacere di vivere. L’uso dei sensi, il piacere di respirare a pieni polmoni la mattina appena alzato, i cani che abbaiano, il gallo, l’aroma del caffè che si spande nella casa mentre mio padre sta già leggendosi i giornali sulla poltrona in salotto.
Avrò comunque il mio mondo virtuale (daltronde è il mio lavoro… o.. mi metto a fare l’elettricista? )… pare finalmente avrò l’ADSL anche a casa dei miei… http://cascina.it
Io riprendo la mia vita, e tu?
p.s. per chi non lo sapesse… è la parodia di Second Life, noto mondo virtuale che purtroppo ha preso a sostituire quello reale… chiudendoci ciascuno nel nostro appartamento della grande metropoli … io per fortuna ho avuto posti come il DN Arte , OpenLabs, labMicro, Pergola e Bulk che mi hanno tenuto in vita in questi anni
11 Comments
Comments RSS TrackBack Identifier URI
Leave a comment

Accidenti, mi hanno fregato l’idea… giusto due giorni fa sono andato a vedere per la prima volta Second Life e il mio pensiero e` stato lo stesso: ma se non ho il tempo di occuparmi della mia prima vita, perche` dovrei farmene una seconda?
Altra opzione, anche questa presumibilmente si puo` considerare gia` presa: http://www.thirdlife.com/
Discorso a parte: ma quindi tu te ne vai e noi Arduino non lo vediamo piu`? Sei sparito
ehhh???
mi hai cercato tanto intensamente che manco t’e’ venuto in mente di chiedere a qualsiasi persona del POuL se il numero di telefonino mio che avevi in mano fosse funzionante
sono preso per lavoro, e le 2 volte che riesco a chiamarti perchè sto venenedo in città studi… tu (ora di pranzo) te la sei già squagliata dall’ateneo per andare a casa come un fulmine… io fino al 4 marzo abito a Rogoredo, Milano … poi puoi fare riferimento a Fabrizio a Monza … si tratta solo di avere la voglia di cercare le cose… a me non me ne viene in tasca NIENTE nel fare da tramite, solo ROGNE per far risparmiare a TE e agli altri qualche soldo
Azz… ti vedo nervosetto… non era assolutamente una critica, neh
Le faccine servono proprio a questo
Proprio perche` sei preso per lavoro non sto a romperti le scatole e aspetto che ti fai sentire tu, so bene cosa significhi aver da fare… E precisiamo se uno finisce alle 11 e alle 12.30 non risponde al cellulare perche` e` in metropolitana non mi sembra che sia “andato a casa come un fulmine”, semplicemente voleva esserci per pranzo. Mangiare fuori non viene gratis, come sai fin troppo bene.
Vorrei inoltre ricordarti che neanche a me viene in tasca nulla a fare da tramite: una volta saputo che chiederli a te o ordinarli online l’unica differenza erano le (contenute) spese di spedizione… beh, tanto valeva che me lo ordinassi per posta e mi sarei risparmiato di girarmi l’universita` per settimane, no?
Resta un punto fermo che ti ringrazio per la tua offerta di fare da tramite, e ti chiedo scusa se il mio tono sembrava polemico, non vole va assolutamente esserlo, cosi` come non e` polemico questo messaggio. Possiamo considerarci chiariti?
sarà … ma tu gestisci tutto così?
quindi è colpa mia se N persone stanno aspettando da te le schede Arduino?
Fotocopiarle ?
lol
parliamo di queste: http://www.arduino.cc
Carine … come al solito però mi sono dimostrato più scimmia che uomo
Scusate se mi intrometto…
Mi chiedevo se vi rimane una Arduino board? Se si… ne comprerei volentieri una da voi
aggiungiti in coda al bArdo se vuoi fare il gruppo d’acquisto come studenti politecnico… risparmi un 2 euro di spedizione … consegno il tutto in blocco poi in ateneo
altrimenti http://www.arduino.cc è direttamente il sito dell’azienda partner… te la spedisce a casa
non facciamo rivendita ne ricarico, non ha molto senso, costano 22 euro…
Mi aggiungerei volentieri al gruppo d’acquisto come studenti politecnico… Ditemi come devo fare… forse bardo è in classe con me… ma non lo conosco… Sono al 2o anno di ingegneria informatica. Fatemi sapere….
o becchi il bArdo di persona o manda una mail in lista pubblica POuL(Politecnico Open unix Lab) : lista@poul.org … per iscriverti manda una mail vuota a lista-subscribe@poul.org