Lo so, dovrei scrivere qualcosa. Ho avuto tempo solo ora di leggere questo thread: http://www.alfonsofuggetta.org/?p=1180
Ma ho altro a cui pensare… sembra che tutti i clienti si siano svegliati ORA. Nel bel mezzo di un trasloco e con un esame da dare martedi. Il governo può anche andare a fondo, non ho tempo di leggere i giornali in questi giorni. Devo superare questo periodo e arrivare al 16 di marzo con i soldi per pagare l’IVA e risolvere gli scazzi con Fineco (non voglio avere piu’ nulla a che fare con un’azienda con cui NON posso parlare faccia a faccia a un dipendente).
Aggiungo solo… al governo, c’è poca serietà . C’è un paese che lavora che chiede stabilità di governo, non queste farse.
Ciao,
io con Fineco mi sono scontrato ormai anni fa: se è tutto come da copione funziona decentemente, non appena hai bisogno di parlare con “qualcuno” ti accorgi che non c’è nessuno!
email a cui ottieni solo risposte generate automaticamente,
interminabili ore di attesa a call-center in cui a seconda dell’operatore (sempre molto svogliato) ti veniva detto tutto ed il contrario di tutto.
Un livello di servizio vergognoso, alla fine esasperato ho chiuso tutto e mi sono rivolto alla filiale locale di un gruppo bancario serio.
spendo solo poco di più ed è tutto un altro mondo: sono gentili, c’è sempre una persone che risponde alle mie necessità e soprattutto c’è (FISICAMENTE) un direttore di filiale che si assume certe responsabilità !
Sono stufo e scoraggiato da questo falso mondo virtuale: preferisco il modo reale dove ci sono (FISICAMENTE – IN SEDE) persone “vere” che fanno una lavoro “vero”, si assumono certe responsabilità e per questo sono adeguatamente remunerate. è sempre andata così, è giusto sia così…
fanculo tutto il resto!
Ho appena mandato loro una raccomandata con ricevuta di ritorno… spero che questa la leggano… altrimenti metto tutto in mano all’avvocato. Che triste però che si debba sempre andare per vie legali…
ripeto: W le piccole imprese
Il Governo è caduto per una maggioranza risicata. C’era da aspettarselo prima o poi. Avevano ragione chi diceva che prima o poi sarebbe accaduto.