nervoso, deluso, per le illazioni e il comportamento di persone che credevo amiche
risultato? non sto riuscendo a fare nulla di quello che oggi dovrei fare
perlomeno stamane sono riuscito a portare avanti il progetto di ingegneria del software col Bardo e Giacomo… ma… trascrivere tutto sul wiki ora proprio non ci riesco… mi sono messo a sistemare il computer di un mio caro amico, che come tanti s’e’ trovato winzoz impestato di dialer a linee 899 … per cui… kubuntu, tema win95 … e… “toh! ti ho aggiornato il computer!” 😀
…ovviamente sto lottando con un winmodem maledetto… anche se questo sembra avere i driver, per fortuna
caffe’ vorrei farmelo, ma oggi non e’ proprio il caso
vado a buttarmi in lago…
…
…no dai, stavolta ancora no, non per cosi’ poco … “cosi poco che???” 😦
baci a chi mi vuole bene
Uhm…nn hai idea di come ti capisco!
Dai zeph stringi i denti che ormai nel culo l’hai preso cosi’ tante volte che ci dovresti essere abituato…si sa’ che va’ sempre di merda a chi le cose le sa’ fare veramente…
Un bacio a chi gli vuole bene! (gh)
La smettete di baciarmi? O mi devo incazzare? 😀
illazioni o provocazioni ?
A volte alle persone che frequenti vengono riferite falsità che è giusto ti riferiscano e possano verificare con te, serenamente o meno.
Non conosco i termini della questione, ovviamente, ma considererei anche questo aspetto prima di tranciare ‘tout-court’ delle relazioni.
By the way … educa il tuo amico ad un sano navigare, cosa fare e non fare per evitare i dialer; so che lo sai come si fa e so che sai che è un insegnamento che risparmia tempo a te e rogne al tuo amico.
E poi c’è spybot S&D.
Beh, guarda… Al posto di dare attenzione a chi si comporta male, anche se è dura, pensa a chi ha fiducia in te. E a chi ti deve solo ringraziare per le possibilità che gli stai dando.
A presto.
mi avete dato un “Buon giorno” positivo
🙂
ok, “let’s code”… “devo lavorare e non pensarci” : non devo pensare ai problemi ma alle cose belle e agli amici che ho intorno
grazie