ma che una serva non potrà mai capire…
ecco perché in Italia si vota per il nano malefico
(riporto il grafico che ha postato Giacomo… http://www.free-os.it/blog/archives/1497 )
oramai la frittata è fatta… vi cicciate lo psiconano…
io da lunedì sono a Londra (x sempre)
Il parallelismo tra i disservizi di Milamo Malpensa di qualche anno fa e il terminal 5 di Londra Heatrow dei giorni scorsi mi ha fatto riflettere.
Esso ci fa capire che in Italia siamo gran bravi a piangerci addosso e ad urlare allo scandalo quando le cose non funzionano, mai che notiamo quando qualcosa funziona.
Nessuno ha notato che In Inghilterra hanno dato pochissimo risalto ai *loro* disagi, mentre noi avevamo fatto una *bufera* dei nostri ?
La conclusione di questo breve ragionamento è che in ogni Paese troverai le stesse problematiche, sebbene obiettivamente in U.K. non hanno la mafia, lo psiconano e una sinistra sterile come la nostra.
Loro hanno persone che *lavorano* per il loro Paese siano esse di destra (Thatcher) che si sinistra (Blair/Brown) e non per i loro interessi o quelli della ‘famiglia’.
Tanti auguri di buon lavoro e sfolgorante carriera.
After all every cloud has a silver lining
cit. “Italy’s voters appear to have done more than just shift the country to the right. They have simplified enormously the political scene, making Italy’s parliament look more like Britain’s: two big parties with a scattering of less important smaller ones. This could be an important element of stability for the future.”
http://www.economist.com/daily/news/displaystory.cfm?story_id=11040930