il lupo, cvd

Beppe …..
Ho votato 5stelle e voglio che questo parlamento cominci a fare qualcosa PER e non qualcosa CONTRO i cittadini. Bersani rappresenta pure lui un terzo di concittadini quindi secondo me, se vogliamo liberarci del NANO la prima fiducia bisogna darla altrimenti non si forma nessun governo e allora si rischia di rivotare con sto porcellum ….per favore lasciamo i toni della campagna elettorale e diamo la prima fiducia, poi sui singoli provvedimenti si decide.
Beppe bisogna decretare l’ineleggibilità del nano…

Legge 361 del 1957..

Per favove non facciamo cazzate…

Convergiamo sui punti in comune con il PD e annientiamo il nano…
No Beppe, mi dispiace ma stavolta non sono d’accordo! Ho votato M5S dal giorno della sua nascita e ho sempre sostenuto il suo “non-statuto”, e la tua frase “Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri)” è in contraddizione con lo slogan principe del movimento: OGNUNO VALE UNO. Imporre il voto ad un parlamentare del movimento significa cadere nell’errore degli altri partiti in cui uno vota “si” o “no” in base a quello che dice il suo capogruppo e non secondo la propria coscienza.
o non credo (più che altro lo spero) che tutti i cittadini del M5S entrati in Parlamento siano d’accordo con il tuo pensiero. Non si può cambiare tutto subito. Molti punti nei due programmi coincidono, quindi si da la fiducia al governo (qualsiasi esso sia)

Scusa Beppe, senza polemizzare e senza volerti attaccare (tra l’altro ti ho votato), ma mi spieghi dove sta la “DEMOCRAZIA DELLA RETE”? A me pare che qui scegli tutto tu. Non potresti lanciare un sondaggio su come muoversi? Che so magari scopriresti che la maggioranza è per questa linea, però se tu lanci i tuoi strali dal blog e noi qui passivi, non capisco la differenza tra il M5S e i “VECCHI PARTITI”.

Chi ha deciso che non bisogna dare una possibilità al Pd? Solo tu, Beppe, e Casaleggio, non certo coloro che ti hanno votato.
E’ la stessa situazione dei candidati alle Parlamentarie, che avete scelto voi e SOLO voi.
Dov’è la piattaforma dove tutti i simpatizzanti e iscritti al Movimento possono dire la loro?
E’ il blog la piattaforma? Lo stesso blog che censura e banna i commenti che danno fastidio?
Ieri ero davvero felice per il successo del Movimento, per il successo delle centinaia di ragazzi onesti e puliti che entreranno in Parlamento. Ero felice per lo spiraglio aperto verso un governo diverso e migliore dei precedenti. Oggi sono ancora una volta delusa, delusa da questo ostinato chiudersi e scagliarsi verso il Pd, un partito che indubbiamente ha nella sua dirigenza parecchie mele marce, ma che raccoglie gli elettori più onesti e più deboli, proprio come il Movimento 5*.

tratto da http://www.beppegrillo.it/2013/02/bersani_morto_che_parla/index.html#comments

4 thoughts on “il lupo, cvd

    • vedi che stai diventando paranoico con sta storia del fango? non hai risposto alle mie domande ne hai commentato riguardo i commenti sul blog di Grillo su… adesso, avere proprio le fette di salame sugli occhi mi pare esagerato neh

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s