humor britannico

i dirigenti della tube ne hanno avuto pochissimo… ma la dipendente che hanno licenziato è a dir poco un mito… è l’autrice della voce preregistrata che vi sentite a ogni fermata nella metropolitana londinese

ha pensato però di lasciare in rete alcuni avvisi ai passeggeri, molto simpatici e “non politicamente corretti” :-D

mi sono spisciato…

“Eccoci quidi nuovo, stipati e sudanti in una carrozza della metro. E oggi è mercoledì – ancora solo 2 giorni poi potrai rovinarti di alcol in modo da negare la mediocrità della tua vita. Oh, per diamine, se sei donna, sorridi a quello sfigato di fronte a te, e illuminagli la giornata. Probabilmente non scopa da mesi.”

6 Comments

  1. Comment by Dr. House on April 24, 2008 12:01 pm

    Il problema non è il posto, ma la mentalità umana: non viviamo in un mondo perfetto.
    Tanto anche ribellandosi a delle cose brutte non cambia mai niente, ovunque tu sia, nel paesino sornione dove sei nato, o nella sfavillante città nuovo giocattolo per la mente.
    Questo ci insegna che lamentasti all’italiana (non facendo poi nulla) è molto meglio.
    La poveretta ora è senza lavoro e l’unico che ride sei tu.

  2. Comment by Guido Serra on April 24, 2008 1:56 pm

    minki che acido! preso il malox oggi?

  3. Comment by Dr. House on April 24, 2008 9:23 pm

    scusami,
    un po’ d’invidia perchè stai nell’ombelico del mondo (secondo la mia scala di valori personale) e un po’ perchè non ne posso più delle notizie della politica locale
    Comunque prima o poi ti renderai conto che la merda non è solo in Italia.

    Invece del maalox ho acquistato un bel ‘square foot’ sull’isola di Islay
    patria del whisky Laphroaig :-)
    http://www.laphroaig.com Plot No: 338203

    In bocca al lupo!

  4. Comment by Dr. House on April 24, 2008 9:47 pm

    ah dimenticavo di mettermi del sale sulle ferite, beccati questo:
    http://www.economist.com/displaystory.cfm?story_id=11050099
    Berlusconi : il nostro cilicio personale quotidiano :-D

  5. Comment by Guido Serra on April 25, 2008 1:44 am

    whisky: proprio quel che ci vuole per la tua acidità di stomaco… te ti vuoi male :-D

    nano: guarda… qua non se ne parla… e va bene cosi’

    p.s. Londra non è il centro del mondo… oddio, si… ma, non è sta gran ficata… mi sa che accetterò Dusseldorf, almeno li posso lavorare su una scrivania mia e andare al lavoro in bicicletta senza farmi la sauna nella tube

  6. Comment by ZaX on April 26, 2008 1:45 pm

    Confermo che anche secondo me Londra non è eccezionale, un casino esagerato per spostarsi, è davvero TROPPO grande.

    Certo, su uno vive in centro ci sono dei parchi eccezionali ma… chi diavolo vive entro una cerchia di 5 km dal centro????

    W Londra, ma da turisti!

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment