tutto quel giorno

Ricorderò il 7 maggio 2007 come uno di quei giorni in cui se qualcosa poteva capitare l’ha fatto.

Non credo in Dio, non credo alla provvidenza, e neppure al fato. Però so solo che per qualche arcano intreccio di eventi, oggi ho assistito al finimondo. Non posso citare i fatti perchè alcuni sono ancora in corso e mi ritrovo ai bordi di una piscina da dove assisto a una lotta TUTTI CONTRO UNO. E’ favoloso… e un po’ cinico da parte mia, ma vista la merda che ho ingoiato negli ultimi mesi.

homo faber fortunae suae

Qualcuno ancora non vuole capirlo.🙂

Ad ogni modo… nel mezzo della buriana, ho risentito invece pulzelle da ogni donde che non sentivo da mesi se non anni, piacevole, in qualche caso, in qualche d’un altro un po’ meno. E per chiudere… ho incrociato in autostrada, nel senso che ho riconosciuto la macchina, dotata di adesivo riconoscibilissimo, di uno dei personaggi clue della serata. Proprio davanti a me, negli unici 800 metri che avremmo potuto fare di strada in comune questa notte… sarà un segno?

Tornavo in autostrada, pensando, in un’ora di auto … ce n’e’ parecchio di tempo. Vedendo sfrecciare lentamente le luci dei lavori in corso intorno a me, mi sono rilassato. E finalmente ho capito. Sono nel giusto, e chi capisce mi segue. E lo sta facendo, e molto bene. Sono felice.

‘notte e sogni d’oro a tutti voi (io tra 5 ore sono di nuovo in auto di ritorno a Milano)

2 thoughts on “tutto quel giorno

  1. non mi è ben chiaro che cosa sia successo, ma devono essere gli effetti del sonno, anche se non si sa bene di chi😛 ma mi sembri felice… e io lo sono pure. buon lavoro per il resto e a presto

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s