giustizia

e io sarei dovuto rimanere in un paese in cui si calpestano i magistrati?


L’addio all’Anm della Pm di Salerno Gabriella Nuzzi, trasferita dal Csm

un regime è iniziato, ma la gente ha troppo il cervello in merda per la paura degli immigrati e per la rata di fine mese del mutuo… sono fottutamente furbi, e sanno come mantenere questo senso di paura* per distrarre la gente … e soprattutto per tenerla divisa

oramai in Italia vive il “tanto io me la cavo” … non siamo un popolo

auguri Italia😦

*in USA si rivoltata contro il precedente governo questa politica, e il nuovo è salito al potere a suon di “HOPE!” (speranza)

4 thoughts on “giustizia

  1. Mi ricorda una vecchia barzelletta su Francesco Giuseppe (Kaiser und Koenig) che chiedeva di Trieste e, agli imbarazzati ambasciatori che dicevano “Tieste vuole l’Italia”, rispondeva “ben ghe sta, magari pezo”.
    Direi che agli italiani d’Italia, alla maggioranza che ha voluto Mr B, sia questo da dire: “Vi sta bene, alla via così”.
    Per gli altri: l’unica è andarsene, prima di dover pagare il conto delle Ca**ate di questo governo, Ci sono i precedenti: due volte con Prodi, accettammo di pagare il conto degli sprechi precedenti – una volta per entrare in Europa – e fu un successo, l’altra per restarci: ma appena pagato il conto ruitornò Mr B che prometteva il paese di Bengodi …
    Giovanni
    p.s.: leggiti l’articolo sull’avvocatura di Stato che non vuol pagare i risarcimenti per i fatti di Bolzaneto (Repubblica di oggi 27/1/9, ad esempio).

  2. @Dr. House: NO non lo e’, ma per il momento non capisco le notizie locali… provo a farmele raccontare dai colleghi e quello che ti posso dire sulla Merkel e’ che ha appena fatto passare una legge per cui anche i super ricchi hanno diritto ad assegni di maternita’ e ha ridotto gli aiuti ai poveri, in base a delle percentuali del cazzo.. il tutto imponendo una data di applicazione… giugno 2007 credo… risultato? gente che chiedeva di ritardare il parto (nel caso di ricchi) o gente che chiedeva di anticiparlo (nel caso di poveri)

    Devo trovare qualche riferimento in piu’, se qualcuno sa il tedesco meglio di me mi aiuti a beccare qualche URL utile… plz

  3. e cosa dicono i tuoi colleghi della germania?
    perchè i portoghesi dell’italia ammirano il clima, il cibo e si confrontano continuamente con l’idea di migliorare il loro status e non gli interessa un bel nulla di quello che va male fuori da loro. anzi mi sembra che se la prendano ben benino se il governo fa delle cazzate. sono persone molto sanguigne.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s