o non ho piu’ un cacchio da dire? sinceramente, preferisco non dire piu’ nulla, politicamente parlando, dopo quello che e’ accaduto a Dicembre… sono deluso / amareggiato / incazzato / ammutolito / frastornato / rassegnato
mi sto dedicando al lavoro, mi diverto come un cretino, le nuove sfide sono entusiasmanti… chissa’ che non riesca a dare un apporto significativo
beh, un abbraccio a tutti gli amici… Buon Anno! 🙂
Non sai quanto ti capisco, per ore sono in fase formativa, ma il lavoro assorbe tutto il tempo di cui dispongo e va bene che sia così. Pochi ritagli per rilassassi e non preoccupassi dello squallore italico. Tu almeno sei in terra straniera, ma per chi vive ogni giorno il senso di impotenza cresce ed anche quello di “sarò io il prossimo?” quanto entusiasmo perso perché questa gerontocrazia non vuole salvare nulla, ma solo affondare con la propria fine.
Vedremo come Sara poi diversi rialzare, perché ogni paese prima o poi deve fare i conti con se stesso, ma chi li pagherà ?
@ Guido: i miei più sinceri auguri, anche perchè come sai i vostri concorrenti mi stanno antipatici. (anche se ho un nuovo dispoditivo Android ed è una figata)
@ Andres: non credere che in Germania sia tutto luccicante come sembra, gratta via un po’ di polvere e vedi che siamo umani e tutti uguali.
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/polish-cleaner-blows-the-lid-on-dirty-germans-2181131.html
Di sicuro non vi fanno paura i cinesi… LOL
http://www.guardian.co.uk/news/blog/2011/jan/20/china-internet-map-howlers